Sono un libero professionista, quindi collaboro…

Essere un libero professionista hai i suoi pro e i suoi contro. Personalmente ho trovato molti più pro che contro, soprattutto per quel che riguarda le collaborazioni.

Per questo, sono sempre disponibile a nuove collaborazioni con altri professionisti del settore, per scambiare conoscenze e competenze e lavorare su progetti più o meno complessi in completa armonia.

Ho anche formato un network di liberi professionisti chiamato “Omada” che opera principalmente su Lucca e provincia e Perugia: grafici, SEO, programmatori, social media manager ed altre figure che possono abbracciare tutte le esigenze di ogni azienda che desidera promuoversi sul web.

Collaboro attivamente anche con Studio Supera! con cui ho realizzato il portale turistico Welcome2Lucca, con l’Associazione Culturale Ecoeventi di Lucca, con cui sto lavorando tutt’ora su alcuni progetti web e con cui ho collaborato come partner per il Lucca NetFestival.

Inoltre, ho fatto parte di un gruppo di professionisti con cui ho fondato l’Associazione di Promozione Sociale “L’Ordinario” realizzando il magazine online “L’Ordinario”, sui temi del biologico, biodiversità, eco-sostenibilità ed etica.

CHI SONO?

Giacomo Mazzoni: Consulente SEO e Web Marketing, ma anche blogger di cibo e viaggi…

Prima collaboratore in una web agency, poi consulente libero professionista.

Un percorso di crescita e di formazione che mi ha fatto capire quale fosse la mia strada maestra: la SEO.

Ottima forchetta e appassionato di viaggi, possiedo anche un blog che tratta questi due argomenti, tra i più discussi e popolari sul web.

Sei interessato ad intraprendere una collaborazione?

Condividi col mondo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *