Brand reputation

Difesa della reputazione del proprio brand su internet

Brand reputation: spesso capita, soprattutto in contesti di aziende con molti concorrenti e di forte impatto pubblico, di incappare in problemi di false recensioni o false notizie messe in atto al fine di “distruggere” la reputazione di un brand o di un’azienda su internet.

L’intento di una strategia di brand reputation ha il fine di contrastare queste attività andando a intervenire direttamente sulle SERP di Google con azioni mirate atte a smentire e “scalzare” dai risultati di ricerca la mole di notizie false o che ledono la reputazione dell’azienda.

Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:

  • Standard
    Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione.
  • Alta Priorità
    Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione.
  • Urgenze 7/7
    Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione
  • Assistenza a domicilio
    Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).