Specifiche
Cosa include
Assistenza
Specifiche
La soluzione sito web e-commerce, consiste nella realizzazione di un sito web responsive, adatto alla visualizzazione su ogni dispositivo sia fisso che mobile. Un sito web specificatamente progettato per vendere online prodotti o servizi. Ogni aspetto è curato nel dettaglio: vetrina, gestione magazzino, spedizioni, ordini e fatturazione. Il sito è ovviamente SEO oriented. Insomma, una soluzione completa ed efficace chiavi in mano.
Cosa include
- Studio grafico completo
- Homepage e sezioni informative e istituzionali
- Sezioni news o blog con social sharing
- Contatti e recapiti
- Catalogo prodotti (configurazione base pagina prodotto)
- Gestione magazzino
- Gestione vettori e spedizioni
- Gestione ordini e fatturazione
- Sistemi di pagamento online
- Privacy Policy e Cookie Policy
- Ottimizzazione prestazioni (velocità dei caricamenti)
- Assistenza remota via ticket, mail o telefono
Assistenza
Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza a domicilio
Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).