Assistenza tecnica sito web

Siti web, e-commerce, e-mail, hosting

Assistenza tecnica sito web: grazie all’esperienza ultra-decennale maturata nel settore informatico a tutti i livelli, possiedo le competenze per poterti offrire una consulenza e indicarti le giuste soluzioni per tutti i problemi che possono sorgere riguardo i siti web, la posta elettronica e molto altro ancora.

Pacchetto mensile

Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:

  • Standard
    Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione.
  • Alta Priorità
    Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione.
  • Urgenze 7/7
    Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione
  • Assistenza a domicilio
    Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).