Specifiche
Cosa include
Assistenza
Specifiche
La soluzione check up sito web, consiste nell’analisi e test di 4 componenti fondamentali del tuo sito web: l’analisi delle tecnologie utilizzate (per verificare se sono al passo coi tempi), l’analisi SEO (per verificare se il sito è correttamente indicizzato), lo Speed test (per verificare la velocità del sito) e il test di sicurezza (per verificare se ci sono falle nella sicurezza del sistema).
Cosa include
- Analisi tecnologia utilizzata
- Analisi SEO
- Speed test
- Analisi di sicurezza
- Report finale
Assistenza
Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:
-
Standard
Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. -
Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. -
Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione -
Assistenza a domicilio
Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).