Specifiche
Cosa include
Assistenza
Specifiche
La soluzione monitoraggio sito web, consiste in una serie di operazioni di verifica tecnica di parecchi aspetti legati al tuo sito web: traffico, prestazioni, aggiornamenti, risorse disponibili e sicurezza. Con questo intervento a pacchetto mensile, potrai avere la certezza che il tuo sito sia sempre in ottima salute.
Cosa include
- Monitoraggio traffico e risorse
- Verifica prestazioni
- Controlli di sicurezza
Assistenza
Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza a domicilio
Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).