Specifiche
Cosa include
Assistenza
Specifiche
La soluzione sito web one page, consiste nella realizzazione di un sito web responsive di una sola pagina, adatto alla visualizzazione su ogni dispositivo sia fisso che mobile; Studio di una User Interface intuitiva; ottimizzazione della pagina per migliorare la velocità dei caricamenti.
Cosa include
- Studio grafico completo
- Sola Homepage che conterrà tutte le informazioni
- Privacy Policy e Cookie Policy
- Ottimizzazione prestazioni (velocità dei caricamenti)
- Assistenza remota via ticket, mail o telefono
Assistenza
Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:
-
Standard
Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. -
Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. -
Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione -
Assistenza a domicilio
Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).