Specifiche
Cosa include
Assistenza
Specifiche
Le soluzioni GDPR che ho messo a punto, consentono di adeguarsi alla normativa europea del 25 maggio 2018 riguardo il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. Il pacchetto che offro comprende numerose soluzioni necessarie per l’ottenimento della conformità del proprio sito web.
Cosa include
- Aggiornamento dei parametri di sicurezza
- Passaggio a protocollo HTTPS
- Creazione o aggiornamento Privacy Policy
- Creazione o aggiornamento Cookie Policy
- Installazione banner Cookie Law
- Analisi e modifica moduli e form di contatto
- Analisi e modifica piattaforme per newsletter
Assistenza
Offro servizio di assistenza remota mediante diverse modalità, a seconda dei livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email o ticket system, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza a domicilio
Supporto tecnico e formazione presso la sede del cliente, da richiedersi previo appuntamento (con supplementi a seconda della zona geografica).